La più automatizzata

L'architettura della trasmissione Dynamic Command™ con frizioni dedicate alla marcia avanti e alla retromarcia unita ad un cambio gamma completamente robotizzato hanno permesso a questa tecnologia di raggiungere livelli di automazione mai visti prima. 
Sarà sufficiente premere un pulsante sulla leva Command Grip per lasciare la completa gestione del cambio marcia/gamma al trattore, il quale a seconda della lavorazioni in corso troverà sempre il rapporto ideale.

AutoField / AutoRoad

Questa funzione avanzata gestisce automaticamente il cambio marcia/gamma, all’interno di un intervallo di rapporti selezionato. L’AutoField è attivabile nelle lavorazioni in campo nelle gamme A e B e lavora solo all’interno di ciascuna gamma, mentre l’AutoRoad è attivabile nelle gamme B e C per le operazioni su strada, gestisce in autonomia il cambio gamma e permette di selezionare fino ad un massimo di 16 rapporti cambiati automaticamente.

GSM II

Grazie alla funzione GSM II, la trasmissione a doppia frizione lavora come una trasmissione a variazione continua: è sufficiente inserire la velocità di lavoro desiderata e la trasmissione Dynamic Command™ si occupa di tutto il resto. Il sistema regola automaticamente il cambio marcia in modo da mantenere sempre la velocità impostata, grazie ad una combinazione di dati relativi al carico del motore, alla velocità di avanzamento e alle impostazione dell'operatore. Il regime motore e la velocità di trasmissione vengono regolati per ottimizzare le prestazioni ed il consumo di carburante.

LA PAROLA A CHI LO HA SCELTO

“Non possiamo più farne a meno…ha tante prestazioni, lo consiglio vivamente a tutti.” Daniele Morganti ci racconta nella video intervista la sensazione di guida della nuova trasmissione Dynamic Command™.

Vuoi saperne di più? Contattaci ora